Forum About Proxy
March 28, 2024, 05:25:57 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: How to access facebook, bebo, myspace, hi5, digg, youtube from school or work. Go back to FreeProxyList.org or Proxy-List.org
 
   Home   Help Search GoogleTagged Login Register  
Hide My IP VPN - Access Sites You Love When Abroad! Hide Your Identity and Surf Privately!
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Vorrei provare il servizio per 1 giorno,come posso farlo?  (Read 26747 times)
HIF
Administrator
Full Member
*****
Posts: 211


277767
View Profile WWW
« on: August 11, 2010, 05:15:58 PM »

Molti utenti ci hanno chiesto informazioni sull'offerta 1 giorno di prova. Sappiamo bene che ci sono un sacco di altri siti web che promettono una buona qualitŕ di server proxy, ma come risultato si ottiene qualcosa che potrebbe essere facilmente trovato su ricorso del pubblico. Ancor piů, alcuni sono talmente 'intelligenti' che vi daranno una lista molto buona per il periodo di prova ma non appena vi sottoscrivete alla vip zone la qualitŕ dei server proxy sarŕ sempre peggio giorno dopo giorno.

Purtroppo noi non offriamo piů questo servizio. Se ti chiedi il perchč, ecco la risposta:

Troppi utenti usavano questa oppotunitŕ per 'barare'. Basta pensare che con soli 5 USD ottengono l'accesso ILLIMITATO al nostro database. Se andrai a controllare le Statistiche in tempo reale nelle ultime 24 ore vedrai che abbiamo all'incirca 8.000-12.000 server proxy differenti. Ecco cosa facevano, loro compravano un giorno di prova e scaricavano l'intero database, dopo pensavano loro a controllarle.

Per noi era veramente un grande danno, alcuni nostri server proxy sono molti cari,per alcuni paghiamo 50 USD per soli 20 Server. Inoltre, alcuni utenti non le tenevano solamente per sč ma le rendevano completamente pubbliche. Tutti i server proxy morivano infatti in un giorno.

MA per essere certo della qualitŕ dei nostri server proxy e l'accuratezza delle informazioni, č sufficiente selezionare alcune proxy VIP che io aprirň per voi, e vedrai la nostra qualitŕ con i tuoi stessi occhi (puoi contattarmi su ICQ 277-767) e non dimenticare di controllare anche Perchč puoi fidarti di noi!
« Last Edit: August 11, 2010, 05:46:33 PM by HIF » Logged

Pages: [1]
  Print  

 
Jump to:  

Скройте свой IP-адрес в два клика. 72 страны, 17 штатов США и множество городов. Смена IP-адреса для всего компьютера сразу.
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!